Festa grande per Mondo Risparmio che Sabato 21 Luglio ha inaugurato il suo dodicesimo store. E’ stata la volta di Prato, città molto a cuore all’azienda dato che i titolari vi sono residenti da ormai diciasette anni. Il punto vendita si trova nel cuore della città laniera nei locali ex Coop di Piazza S.Marco e si sviluppa su due piani: al piano terra telefonia, casalinghi e biancheria mentre al primo piano (accessibile con scale mobili o ascensore) troviamo una vastissima scelta di abbigliamento uomo, donna, bambino, bigiotteria, scarpe e pelletteria. La giornata di inaugurazione è stata molto positiva e tanti sono i clienti pratesi e delle zone limitrofe che si sono uniti ai dipendenti di Mondo Risparmio per festeggiare insieme il nuovo inizio. Il negozio ha aperto alle ore 9.00 ma la vera festa è iniziata alle ore 15.00 con la presentazione e musica live a cura di Erdyssound Live Music by Night – Service System Audio Bose.
Voce e musica di Erdys e Alber si sono alternate alle magie del Mago Goldman che ha intrattenuto il pubblico, compresi tantissimi bambini con prestigiose magie.
Special guest della giornata sedici bellezze italiane, tra cui Miss Eleganza Jospeh Ribkoff Toscana 2018, Giulia Carboni. Le reginette di bellezza hanno sfilato in bikini sulla passerella allestita all’entrata del negozio. Un momento di alta sensualità e bellezza che ha sicuramente alzato il termometro!
I festeggiamenti sono continuati con il taglio della torta a cui a seguito una vera e propria sfilata di moda dove giovanissimi modelli e modelle hanno indossato varie collezioni dell’abbigliamento di Mondo Risparmio.
La giornata si è conclusa con un ricco buffet di dolci alle ore 20.00.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO