Chi siamo

Un'azienda Giovane e Vitale

Mondo Risparmio è un’azienda giovane, nata nel novembre 2013 dall’idea di 2 imprenditori di origine cinese in Italia da diversi anni. Fin dall’inizio la società ha adottato il panda come simbolo e logo dell’azienda perché è un animale presente quasi esclusivamente in Cina e oltre a ricordare le radici dei titolari, rappresenta il rispetto verso l’ambiente.

Il primo punto vendita è stato aperto nel novembre 2013 e ha riscosso fin da subito tanto successo, al punto da spingere i due fratelli ad investire ulteriormente aprendo altri 8 punti vendita in Toscana, tra le province di Pistoia, Firenze e Pisa, mantenendo saldo il loro obiettivo di partenza, cioè quello di offrire alle persone un punto di riferimento dove poter trovare tantissimi articoli a prezzi davvero vantaggiosi.

Un mondo di colori, un mondo di risparmio

Mondo Risparmio è una catena di supermercati specializzati nel commercio al dettaglio. Mondo Risparmio oltre ad essere un’azienda giovane e vitale vuole essere anche un punto di incontro tra culture. Il personale infatti conta centinaia di dipendenti di varie origini e etnie, in particolare cinese e italiana.

L’obiettivo di Mondo Risparmio è non solo quello di fornire al cliente un servizio di ampia scelta a prezzi convenienti ma anche quello di rappresentare una realtà aziendale dove il successo è dovuto all’unione e l’integrazione.

News
Agevolazioni 2022
News
Agevolazioni 2021
News
Agevolazioni 2020
Torna su