Contatti / Aiuto

Supporto via email:
assistenza@mondorisparmio.it

Viale Vittorio Veneto, 1,3,5
59100 Prato (PO)

FAQ: Domande frequenti

I metodi di pagamento abilitato sul nostro shop sono: PayPal e Stripe con il quale è possibile pagare con la maggior parte delle carte più diffuse.

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a 50€, al di sotto di questa cifra ha un costo fisso di 5€. Il tempo di imballaggio è di 1 giorno lavorativo, la consegna è prevista da 1 a 2 giorni lavorativi. Per Calabria, Sicilia, Sardegna e zone disagiate il tempo della consegna sarà da 3 a 5 giorni lavorativi.

Puoi richiedere la fattura dell’ordine prima della spedizione di quest’ultimo. Per richiedere la fattura puoi scrivere a shop@mondorisparmio.it .

Al momento della spedizione ti verrà fornito il codice di tracciamento da parte del nostro corriere. Potrai seguire lo stato della tua spedizione. Se non hai ricevuto il codice di tracciamento scrivi una mail a shop@mondorisparmio.it .

Per richiedere il reso di un prodotto di un ordine è necessario compilare il modulo presente nella pagina dei resi.

Per attivare la raccolta punti è necessario registrarsi sul nostro shop. Otterrai punti ogni volta che completerai un ordine. Scopri tutti i dettagli nella pagina della raccolta punti fedeltà.

Puoi trasferire i tuoi punti della carta fisica sul tuo account online e convertire i punti in buoni da spendere sul nostro shop. Per richiedere il trasferimento è necessario compilare questo modulo.

Compila il modulo

Torna su